VOTA IL MIO BLOG

siti

sabato 22 marzo 2014

Ambasciatrice Dash Ecodosi Pods 3in1...♥♥♥


Buongiorno a tutti,
con grande piacere vi comunico che sono anch'io una delle 10.500 fortunate
ambasciatrici che grazie a Desideri Magazine hanno avuto la possibilità di testare Dash 
Ecodsi Pods 3in1, le innovative ecodosi di Dash che garantiscono pulito, brillantezza e 
un bucato a prova di macchia in un solo gesto. 




Ho ricevuto lo Starter Kit composto da:
• 1 confezione di Dash Ecodosi Pods 3in1 regolare

Per il passaparola da provare insieme a parenti, amici, colleghi e conoscenti:
• 33 ecodosi Dash Ecodosi Pods 3in1 regolare
Questionari per la ricerca di mercato, per intervistare amici e conoscenti.


Dash Ecodosi Pods 3in1 è disponibile in 4 formati (15, 19, 24 e 36 Pods) e in 4 profumazioni: 
ClassicoFreschezza Alpina
Lavanda e CamomillaSalvaColore.

La rivoluzione di Dash Ecodosi Pods 3in1:

• consente di non pretrattare, perché le speciali Ecodosi Pods 3in1 racchiudono tre azioni pulenti in un solo prodotto;
• permette di ottenere massimi risultati anche a temperature basse;
• rispetta l'ambiente.



Fare il bucato con Dash Ecodosi Pods 3in1 è 

davvero facile. Bisogna:

• inserire la capsula Dash Ecodosi Pods 3in1 
 dentro il cestello della lavatrice (1 ecodose=1 lavaggio)
• aggiungere il bucato sporco ed avviare il programma desiderato
• stendere il bucato ed ammirare i risultati!


Per quanto riguarda il mio passaparola tutte le persone alle quali ho dato i campioni di Dash Ecodosi Pods 3in1 sono state soddisfatte dei risultati ottenuti, dicendomi che continueranno ad acquistarlo perchè molto contente dei risultati ottenuti (e questo come sempre mi rende molto felice ;-) ).


Dash Ecodosi Pods 3in1 è stata una bella scoperta perchè mi permette di avere un bucato pulito, profumato e con una piacevole sensazione di freschezza.

E certamente Dash Ecodosi Pods 3in1 va a finire nella mia lista dei prodotti "In".

Quindi che dire ve lo consiglio se volete avere un bucato pulito e profumato e soprattutto senza troppi sprechi.


Voi cosa ne pensate di questo prodotto??
L'avete già provato?
Fatemi sapere cosa ne pensate.


PS. ringrazio Desideri Magazine e L'azienda P&G per aver avuto fiducia in me e per avermi dato la possibilità di provare Dash Ecodosi Pods 3in1,un prodotto favoloso secondo me.


Un bacio e a presto

♥ G ♥

4 commenti:

  1. Ciao nuova amica, dalla tua recensione mi rendo conto che questo prodotto ha una marcia in più rispetto agli altri. Lo proverò sicuramente per verificare.
    Ti ho aggiunta anch'io alle mie cerchie, cmq, passa da me per non perderci di vista, il tuo contributo è sempre bene accetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaooo Vittoria (sto rispondendo in ritardissimo a tutte voi che mi avete fatto visita) grazie per essere passata...^_^ se ti va partecipa alla mia iniziativa http://makeupineout.blogspot.it/2014/04/1-edizione-conosciamo-nuovi-amici.html

      ti aspetto ciaooo

      Elimina
  2. Ciao cara, grazie per aver partecipato al mio link party!
    Un abbraccio
    Nina di Fragola e Cannella

    RispondiElimina
  3. ciaooo grazie per i complimenti (sto rispondendo in ritardissimo a tutte voi che mi avete fatto visita) grazie per essere passata...^_^ se ti va partecipa alla mia iniziativa http://makeupineout.blogspot.it/2014/04/1-edizione-conosciamo-nuovi-amici.html

    ti aspetto ciaooo

    RispondiElimina

LinkWithin

http://makeupineout.blogspot.it/2014/03/ambasciatrice-dash-ecodosi-pods-3in1.html