VOTA IL MIO BLOG

siti

giovedì 15 ottobre 2015

Collaborazione nd24 ♥

Buongiorno a tutti,
oggi voglio parlarvi della mia collaborazione con il brand tedesco nd24:

Risultati immagini per nd24

L'azienda mi ha dato la possibilità 
di scegliere uno smalto dal loro sito, per poter testare il loro prodotto, 
e devo ammettere che la scelta è stata dura
 visti i tanti colori che propone.

Risultati immagini per nd24
Alla fine ho scelto il Nagellack dark orchid 

Nagellack dark orchid 2436045.jpgNagellack dark orchid 2436045.jpgNagellack dark orchid 2436045.jpg

Questo è lo smalto che ho ricevuto:
Foto con flash

Foto con luce naturale

Purtroppo devo dire che non sono pienamente soddisfatta del prodotto perchè lo trovo molto acquoso, 
infatti per ottenere il risultato da me desiderato ho dovuto applicarlo 2 volte.

Come potete vedere dalle foto con la prima passata risulta molto chiaro rispetto al colore che il sito propone

mentre nella seconda foto va già meglio ma comunque non rappresenta il Nagellack dark orchid che mi aspettavo.


Può darsi che solo per questo colore vi sia questa differenza tra la colorazione proposta dal sito e la realtà quindi vi consiglio comunque di dare un occhiata sul loro sito se siete interessate visto che i prezzi sono molto convenienti.

Ringrazio comunque l' azienda per l'opportunità che mi ha dato.

Vi lascio qui i loro contatti:



Lasciatemi un commento qui sotto se vi va,
 facendomi sapere cosa ne pensate di questo prodotto.
Vi aspetto!!!!!! 

 Un bacio e a presto
♥ G ♥


1 commento:

  1. sai che ho ricevuto anche io da poco uno smalto ma ancora devo provarlo sulle unghie ..il colore mi sembra simile

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina

LinkWithin

http://makeupineout.blogspot.it/2014/03/ambasciatrice-dash-ecodosi-pods-3in1.html