VOTA IL MIO BLOG

siti

martedì 3 novembre 2015

Collaborazione HOLYART ♥

Buongiorno a tutti,
oggi voglio parlarvi della mia collaborazione con 
il marchio Holyart:


L'azienda mi ha dato la possibilità 
di poter testare alcuni dei loro prodotti, 
e devo ammettere che la scelta è stata dura
per tutti i prodotti che propone.

Alla fine ho scelto :

Formaggi da appendere set 4 pz presepe fai da te
Carne per macelleria set 4 pz. presepe fai da te
Pollame presepe set 6 pz. cm 9-13
Casetta con lago 10x6
Lago cm 15x10 
Fuoco 2 LED intermittenti 5x5 cm 
Confettura banane al cacao 310 gr Monastero Carmelitane


        


 


                 





Magari in vista del Natale 
potete andare a dare un'occhiata sul sito no?
Sono sicura che troverete di certo qualcosa che vi stupirà.


La marmellata credo che la userò presto per fare una crostata.
E appena farò il presepe quest'anno,
 vi farò vedere il risultato che otterrò,
 utilizzando queste new entry....
NON VEDO L'ORA!!!


Ringrazio comunque l' azienda per l'opportunità che mi ha dato.

Vi lascio qui i loro contatti:

Lasciatemi un commento qui sotto se vi va,
 facendomi sapere cosa ne pensate di questo prodotto.
Vi aspetto!!!!!! 

Un bacio e a presto
♥ G ♥


1 commento:

  1. che bei prodotti dall'atmosfera natalizia *.* se non l'hai ancora fatto partecipa al mio giveaway :)

    RispondiElimina

LinkWithin

http://makeupineout.blogspot.it/2014/03/ambasciatrice-dash-ecodosi-pods-3in1.html