VOTA IL MIO BLOG

siti

giovedì 21 aprile 2016

Collaborazione TEMTOP

Buongiorno a tutti,
oggi voglio parlarvi della mia collaborazione 
con il venditore su Amazon:  TEMTOP



Vi lascio qui la mia recensione:










Questo rubinetto da cucina è davvero fantastico perchè è completo di tutto e molto funzionale.
Molto bello il design semplice ed elegante costruito in ottone cromo lucido.








I materiali mi sembrano buoni e duraturi, infatti al tatto risulta ben solido e robusto.








Contenuto della confezione:
1 rubinetto da cucina
2 tubi flessibili di collegamento 35 cm TUV 3/8 pollici x M10 x 1
1 manuale per l' installazione
1 aeratore della luce LED







L' aeratore della luce LED RGB (rosso, blu e verde) cambia colore in base alla temperatura dell’acqua.





Mi piace la comodità della doccetta incorporata che permette di poter lavare qualsiasi cosa, come ad esempio una pentola grande e quindi scomoda e difficile da sciacquare.







Inoltre è molto facile da installare, infatti seguendo le istruzioni riportate sul mìanuale si riesce ad installarlo facilmente.
Lo consiglio davvero.




Se la mia recensione vi è piaciuta o vi è stata utile vi invito a lasciare un SI su Amazon se vi va :-)  
vi lascio il link qui sotto e vi ringrazio ^_^



Lasciatemi un commento qui sotto se vi va,
 facendomi sapere cosa ne pensate.
Vi aspetto!!!!


Un bacio e a presto
♥ G ♥

4 commenti:

  1. Sono una tua nuova follower
    se ti va di unirti ai miei lettori mi farà piacere
    http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao cara complimenti bellissimo post e bellissimo blog! Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi e aspetto tuoi nuovi post! Se ti va di ricambiare passa da me:
    http://marycosmesi.blogspot.it
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  3. Ciao, nuova follower; questa è la mia ultima recensione; se ti va dacci un'occhiata e sempre se vuoi diventa lettrice fissa del mio blog, che trovi anche su instagram come: ioamoilibrieleserietv

    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/09/provaci-ancora-prof-serie-tv-recensione.html
    grazie

    RispondiElimina
  4. Proprio rolex replica di recente, Ulysse Nardin ha presentato una collezione Diver Chronograph aggiornata composta da omega replica tre orologi da immersione di lusso recentemente raffinati. Più sobrio e contemporaneo nella loro hublot replica estetica rispetto ai modelli precedenti, questo trio rappresenta l'atteggiamento di design rinfrescante abbracciato replica omega da Ulysse Nardin nel 2020 e oltre. Esistono tre varianti del cronografo Ulysse Nardin Diver: oro rosa iwc replica con accenti blu; titanio con accenti neri; e lo speciale modello "Hammerhead Shark" in titanio in edizione limitata con replica panerai accenti blu e rossi.

    RispondiElimina

LinkWithin

http://makeupineout.blogspot.it/2014/03/ambasciatrice-dash-ecodosi-pods-3in1.html