VOTA IL MIO BLOG

siti

domenica 23 febbraio 2014

Collaborazione SANT'ANNA ♥


Buongiorno e buona domenica a tutti,

 oggi voglio parlarvi di una bellissima collaborazione intrapresa con l'azienda Sant'anna, che ringrazio molto per aver avuto fiducia in me e per avermi dato l'opportunità di provare i suoi prodotti.


Il pacco che ho ricevuto era molto grande e contenva:

  • 6 bottiglie di acqua sant'Anna BIO,
  • 6 bicchierini di Santhè al limone,
  • 6 bicchierini di Santhè alla pesca,
  • 6 bicchierini di Santhè verde.


Thè Limone



I bicchierini hanno un 
formato, a mio parere, perfetto perchè sono da 200 ml e sono dotati di cannuccia, quindi sono molto comodi per essere portati in borsa.
Thè Pesca
 
Thè verde

Il gusto di questi thè è adorabile perchè è molto leggero e dissetante, ora che li ho scoperti credo che non li lascerò più perchè 
hanno tutto quello che cerco da un buon thè.
E per questo si aggiudicano un posto nella mia classifica dei prodotti "In".

E cosa molto importante NON contengono coloranti o conservanti aggiunti.



Il Santhè è disponibile anche nei formati da: 500ml, 1.5 litri, 
naturalmente nei bicchierini, che vi ho già presentato, da 200 ml proprio per soddisfare 
le esigenze di ognuno di noi.





        Passiamo ora alla presentazione
         dell'acqua Sant'Anna BIO:

"La prima bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dal tuo bambino.
 Sant’Anna Bio Bottle nasce dai vegetali, non dal petrolio: così riduce i gas serra e abbatte l’emissione di CO2 nell’ambiente.
Sant’Anna Bio Bottle è biodegradabile in soli 80 giorni e può essere conferita nella raccolta differenziata dell’organico.
* I tappi sono in PE e devono essere conferiti nella raccolta differenziata della plastica."


Sant’Anna Bio Bottle è disponibile nei formati da:
 0,5 litri, 1 litro, 1,5 litri e 2 litri.



Io ho ricevuto 6 bottiglie da 1 litro che personalmente
trovo molto comode, perché è un formato utile, soprattutto quando si deve stare fuori casa per parecchio tempo e la bottiglietta da 0.5 l non è sufficiente e quella da 1.5 o 2 litri 
è troppo ingombrante da portare in borsa.



Vi consiglio di visitare il loro sito dove potete trovare 

tutte le informazioni che desiderate:



Voi avete mai provato questi prodotti?
Quale gusto vi piace di più?

Fatemi sapere cosa ne pensate...

Un bacione e a presto


♥ G ♥

4 commenti:

  1. Complimenti per questa bella collaborazione :) Io ho provato i bicchierini ed é vero sono molto buoni. Un bacione a presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Rory (sto rispondendo in ritardissimo a tutte voi che mi avete fatto visita) grazie per essere passata...^_^ se ti va partecipa alla mia iniziativa http://makeupineout.blogspot.it/2014/04/1-edizione-conosciamo-nuovi-amici.html

      ti aspetto ciaooo

      Elimina
  2. ciaooo elisa lo stesso vale anche per me (purtroppo sto rispondendo in ritardissimo a tutte voi che mi avete fatto visita) grazie per essere passata...^_^ se ti va partecipa alla mia iniziativa
    http://makeupineout.blogspot.it/2014/04/1-edizione-conosciamo-nuovi-amici.html

    ti aspetto ciaooo

    RispondiElimina
  3. nooooo vabb io adoro il santhè alla pescaaaa *________*
    ti seguo e mi piacerebbe che anche tu lo facessi =)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina

LinkWithin

http://makeupineout.blogspot.it/2014/03/ambasciatrice-dash-ecodosi-pods-3in1.html