VOTA IL MIO BLOG

siti

domenica 23 febbraio 2014

Collaborazione SANT'ANNA ♥


Buongiorno e buona domenica a tutti,

 oggi voglio parlarvi di una bellissima collaborazione intrapresa con l'azienda Sant'anna, che ringrazio molto per aver avuto fiducia in me e per avermi dato l'opportunità di provare i suoi prodotti.


Il pacco che ho ricevuto era molto grande e contenva:

  • 6 bottiglie di acqua sant'Anna BIO,
  • 6 bicchierini di Santhè al limone,
  • 6 bicchierini di Santhè alla pesca,
  • 6 bicchierini di Santhè verde.


Thè Limone



I bicchierini hanno un 
formato, a mio parere, perfetto perchè sono da 200 ml e sono dotati di cannuccia, quindi sono molto comodi per essere portati in borsa.
Thè Pesca
 
Thè verde

Il gusto di questi thè è adorabile perchè è molto leggero e dissetante, ora che li ho scoperti credo che non li lascerò più perchè 
hanno tutto quello che cerco da un buon thè.
E per questo si aggiudicano un posto nella mia classifica dei prodotti "In".

E cosa molto importante NON contengono coloranti o conservanti aggiunti.



Il Santhè è disponibile anche nei formati da: 500ml, 1.5 litri, 
naturalmente nei bicchierini, che vi ho già presentato, da 200 ml proprio per soddisfare 
le esigenze di ognuno di noi.





        Passiamo ora alla presentazione
         dell'acqua Sant'Anna BIO:

"La prima bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dal tuo bambino.
 Sant’Anna Bio Bottle nasce dai vegetali, non dal petrolio: così riduce i gas serra e abbatte l’emissione di CO2 nell’ambiente.
Sant’Anna Bio Bottle è biodegradabile in soli 80 giorni e può essere conferita nella raccolta differenziata dell’organico.
* I tappi sono in PE e devono essere conferiti nella raccolta differenziata della plastica."


Sant’Anna Bio Bottle è disponibile nei formati da:
 0,5 litri, 1 litro, 1,5 litri e 2 litri.



Io ho ricevuto 6 bottiglie da 1 litro che personalmente
trovo molto comode, perché è un formato utile, soprattutto quando si deve stare fuori casa per parecchio tempo e la bottiglietta da 0.5 l non è sufficiente e quella da 1.5 o 2 litri 
è troppo ingombrante da portare in borsa.



Vi consiglio di visitare il loro sito dove potete trovare 

tutte le informazioni che desiderate:



Voi avete mai provato questi prodotti?
Quale gusto vi piace di più?

Fatemi sapere cosa ne pensate...

Un bacione e a presto


♥ G ♥

6 commenti:

  1. Complimenti per questa bella collaborazione :) Io ho provato i bicchierini ed é vero sono molto buoni. Un bacione a presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Rory (sto rispondendo in ritardissimo a tutte voi che mi avete fatto visita) grazie per essere passata...^_^ se ti va partecipa alla mia iniziativa http://makeupineout.blogspot.it/2014/04/1-edizione-conosciamo-nuovi-amici.html

      ti aspetto ciaooo

      Elimina
  2. Ciao è bello scoprire il tuo blog grazie alla mia iniziativa ti seguo volentieri spicchidelgusto
    scusami per il ritardo ma avevo google friend che non mi funzionava ciao elisa

    RispondiElimina
  3. Ciao è bello scoprire il tuo blog grazie alla mia iniziativa ti seguo volentieri spicchidelgusto
    scusami per il ritardo ma avevo google friend che non mi funzionava ciao elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaooo elisa lo stesso vale anche per me (purtroppo sto rispondendo in ritardissimo a tutte voi che mi avete fatto visita) grazie per essere passata...^_^ se ti va partecipa alla mia iniziativa
      http://makeupineout.blogspot.it/2014/04/1-edizione-conosciamo-nuovi-amici.html

      ti aspetto ciaooo

      Elimina
  4. nooooo vabb io adoro il santhè alla pescaaaa *________*
    ti seguo e mi piacerebbe che anche tu lo facessi =)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina

LinkWithin

http://makeupineout.blogspot.it/2014/03/ambasciatrice-dash-ecodosi-pods-3in1.html