VOTA IL MIO BLOG

siti

domenica 6 aprile 2014

1' Edizione Conosciamo Nuovi Amici

Benvenuti nel mio blog ♥  

ho pensato di organizzare un "Linky Party", per dare a tutti (me compresa) l' opportunità di conoscere nuovi blog e far conoscere e scoprire il proprio blog, con la mia iniziativa 
intitolata Conosciamo Nuovi Amici
Sperando di fare cosa gradita vi spiego come funziona: 

                 
Le regole sono molto semplici: 
  1. Diventare lettori fissi dei miei 2 blog:                       Make Up In & Out    e Mangiare Bene Con Gusto ♥                                                                                      
  2. Creare un breve post sul vostro blog, inserendo la foto e il link di questo post, per far sapere ai vostri lettori che state partecipando a questa iniziativa;                                                                                                                       
  3. Inserire l'url (il sito) del vostro blog o della vostra pagina Facebook, titolo del vostro blog e la vostra email, dopo aver cliccato sull´icona, in fondo alla pagina, "Add your Link",                                                                                                                                                                             
  4. Condividere l'iniziativa sul vostro blog, o pagina Facebook copiando l'immagine qui sotto e collegandola alla mia pagina tramite il link che trovate sotto l'immagine (più condividete maggiori saranno i nuovi blog che conosceremo)                                                                                                                                                                                                                        http://makeupineout.blogspot.it/2014/04/1-edizione-conosciamo-nuovi-amici.html                                                                                                                                                                
  5. Visitare almeno 2 blog presenti nell'elenco dei partecipanti all'iniziativa, farli visita e lasciare un commento (facendo sapere come li avete conosciuti, cioè grazie all'iniziativa Conosciamo Nuovi Amici) e se vi va iscrivetevi.

P.S.  per inserire l'immagine dell'iniziativa nel vostro blog e collegarla alla mia pagina bisogna:


  • Premere il tasto destro del mouse sull'immagine e salvarla sul vostro computer.

  • Andare nel vostro blog e cliccare, in alto a destra, sul tasto Design, quindi su Layout, poi su Aggiungi un Gadget e infine su Immagine.

A questo punto si aprirà una schermata dove inserirete
TITOLO: potete scrivere Conosciamo Nuovi Amici (per esempio)
DIDASCALIA:  (facoltativo)
COLLEGAMENTO: qui troverete già scritto http://  Bisogna cancellarlo ed inserire il link che trovate sotto l'immagine 

  • Poi scegliete il file dell'immagine che avete salvato nel vostro computer e lo inserite premendo anche su Riduci e adatta.        
  • Infine cliccare su Salva e avrete finito.

Sicuramente verrò a visitare tutti i blog che parteciperanno a questa iniziativa, quindi mi raccomando partecipate numerosi, condividete e fatemi sapere cosa ne pensate di questa iniziativa lasciando un commento. :-)




Chi non rispetterà le 5 regole verrà cancellato dall'elenco dei blog aderenti  :-( :-( :-( 


Un bacio e a presto
♥ G ♥


41 commenti:

  1. Grazie per essere passata dal mio blog, altrimenti non avrei conosciuto questa bella iniziativa ora passo anche anche dal tuo food blog!Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao il tuo blog mi piace davvero molto, grazie per esserti iscritta ai miei 2 blog...anch'io ti seguo molto volentieri!!! :)
      a presto

      Elimina
  2. ciao, ti ho scoperta grazie all’iniziativa “Fatti Conoscere” su Il Kreattiva e sono diventata tua follower :) se ti va passa da me, ti aspetto!!!
    http://mygoldenglittercorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaooo Francy grazie per essere passata...^_^ se ti va partecipa anche alla mia iniziativa http://makeupineout.blogspot.it/2014/04/1-edizione-conosciamo-nuovi-amici.html

      ti aspetto ciaooo

      Elimina
  3. Ciaooo sono una tua collega di makeup blog:)) ottima iniziativa! Appena riesco ad avere due minuti, partecipo anche io..
    Il mio blog è questo:
    Http://kiaramakeup89.blogspot.it
    Un bacioo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaooo Kiara grazie per essere passata...^_^ se ti va partecipa alla mia iniziativa http://makeupineout.blogspot.it/2014/04/1-edizione-conosciamo-nuovi-amici.html

      ti aspetto ciaooo

      Elimina
  4. eccomi, al tuo blog ero già iscritta, adesso prelevo immagine, link ecc, ecc. e faccio tutto per bene. Se ho sbagliato qualcosa me lo dirai
    ecco il mio blog:http://ideeinpasta.blogspot.it/
    vi aspetto numerosiiiiiii
    ciao
    Cecilia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie per aver aderito all' iniziativa mi fa molto piacere...ti seguo anch'io volentieri!!!!
      ps. hai fatto tutto bene non preoccuparti :)

      a presto

      Elimina
  5. Ciao bella! Ti seguo su G+ per cui ho ricevuto la notizia di questa tua intelligente iniziativa, ma non seguivo il tuo blog :( I misteri del web!
    Cmq mi iscrivo volentieri e rispetto le 4 semplici regoline... grazie ed a prestoooo!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara purtroppo di misteri del web ce ne sono tanti ti capisco perfettamente, io per esempio non mi spiego come mai quando commento i post esce l'immagine associata al mio profilo, mentre quando mi aggiungo ai lettori dei blog no booooo!!!!!mi ritrovo alla fine dell'elenco degli iscritti tra i nomi senza immagine e le persone non si accorgono che mi sono iscritta....che guaio ;/
      Comunque grazie a te per essere passata (ricambio volentieri) dai miei blog e per aver partecipato a questa mia iniziativa mi fa piacere ti sia piaciuta...

      ciao e a presto :)

      Elimina
  6. Ciao Partecipiamo! Adesso copio il banner del giveaway sulla mia pagina!
    Ti lascio questi link nel frattempo:
    Nostro Blog ***EcoBio Universe***: http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/
    Nostro Giveaway cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/2014/04/givewayspeciale.html
    Nostro Ecobio Linky Party: http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/search/label/Linky%20Party

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao mi fa piacere che partecipiate ma non ho capito qual è il vostro blog? Viole di cotone o quelli che avete lasciato nel commento??

      ciao e a presto

      Elimina
    2. Ah va bene ma mettendo nei commenti il vostro blog non partecipate all'iniziativa...bisogna inserire i dati dopo aver premuto il tasto ADD YOUR LINK se volete partecipare ok?
      e poi bisogna rispettare tutte le 5 regole.

      ciao e a presto

      Elimina
  7. Ciao! Partecipo molto volentieri alla tua iniziativa! Mi sono appena iscritta al tuo blog.
    Un abbraccio
    Sara
    http://ilvolodiunafarfalla.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie a te per essere passata e per aver partecipato alla mia iniziativa... sono passata dal tuo blog e mi sono unita ai tuoi lettori!!!
      ciao a presto

      Elimina
  8. Ciao cara, io partecipo!
    Un abbraccio
    Nina di Fragola e Cannella

    RispondiElimina
  9. Ciao, grazie per l 'opportunità, trovo queste iniziative sempre molto interessanti che ci permettono di conoscere nuovi blog!!! Sarà un vero paicere segurti!!! Condivido l' iniziativa sul mio blog...A presto, Filomena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie a te per essere passata... ho dato un'occhiata al tuo blog e mi sono unita ai tuoi lettori complimenti!!!
      ciao a presto

      Elimina
  10. ciao cara ,grazie per avermi avvisato ..presto condivido sul mio blog :) partecipo ovviamente !!

    RispondiElimina
  11. ciao, bellissima iniziativa ,mi sono unita ai blog ma in alcuni non riesco a commentare, il mio blog è " pirinciolando"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa questo è il mio http://pirinciolandodituttoedipiu.blogspot.it/ e unita ai blog dal num. 1 al 12

      Elimina
    2. ciao annarita grazie a te per aver partecipato, e complimenti per il tuo blog è molto carino,,,:)

      ciao e a presto

      Elimina
  12. ciaooo e grazie di aver organizzato questa bellissima iniziativa ho eseguito tutti i passaggi elencati se ti va passa da me
    http://cucinaefantasiaconmary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Ciao, grazie per essere passata da me, complimenti per l'iniziativa che condivido volentieri, è stato un piacere conoscerti! A presto
    http://lacucinadimolly.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie a te per essere passata e per aver partecipato all'iniziativa...

      ciao a presto

      Elimina
  14. Ciao cara, per prima cosa grazie per avermi avvisato!! Per seconda cosa, invece, mi scuso per aver aderito al link party senza aver prestato la dovuta attenzione alle regole (non capisco proprio dove avevo la testa!!) Comunque entro domani sarà tutto sistemato, torna a controllare ;-)
    Grazie ancora
    Nina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Nina mi dispiace ma continuo a non vederti tra i miei lettori non capisco come mai...:-(
      visto che hai seguito tutti gli altri passaggi...

      ciao e a presto

      Elimina
    2. Ciao cara, ho provato a seguire la procedura che mi hai suggerito e allora sono riuscita ad aggiungermi ai lettori del blog "Make up in & out" (la procedura dovrebbe essere andata a buon fine). Mentre non riesco ad iscrivermi all'altro blog, "Mangiare Bene con Gusto" :( :( Non capisco la ragione O_o può andar bene così?
      Fammi sapere
      Nina di Fragola e Cannella

      Elimina
    3. va bene però mi sembra strano non capisco il motivo perchè ora non dovrebbero esserci problemi con gfc in questo periodo....un pò di tempo fa c'erano stati dei problemi che tutti non riuscivano ad iscriversi... non so...

      ciao e a presto

      Elimina
  15. ciao , siccome non so cancellare il blog dall'elenco ,puoi farlo tu gentilmente ? solo ora mi sono collegata ed ho visto il tuo commento :) grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara come mai vuoi che ti elimini dall'elenco?

      Elimina
    2. mi hai lasciato un commento sul mio blog ... che non ho rispettato le regole ..non ho capito pensavo non ci fosse un limite per pubblicare il post (lo dovevo fare oggi) e l icona della partecipazione era già messa sul mio blog . quindi per non crearti problemi ho detto di cancellarmi dall'elenco (dato che c era scritto che avevo tempo fino a domenica ) ma purtroppo io questa mattina l ho visto .

      Elimina
  16. ciao passa dal mio blog che c 'è il mio post :)

    RispondiElimina
  17. Ciao!
    Che bella questa iniziativa, partecipo volentieri.
    A presto.

    Paola

    RispondiElimina
  18. ciao e complimenti per l'iniziativa...mi sono già unita a questo blog tra i tuoi lettori...ed ho aggiunto il mio blog...se ti va passa pure a trovarmi questo è il link http://ficodindiaecannoli.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao e grazie a te per la partecipazione, ma purtroppo non ti vedo tra i lettori del blog Mangiare bene con gusto, e manca anche il post e il banner sul tuo blog necessari per la partecipazione all'iniziativa.

      ciao e a presto

      Elimina
  19. Ciao partecipo volentieri a questa splendida iniziativa, spero di aver fatto tutto giusto, fammi sapere!
    Se ti fa piacere passa a trovarmi, il mio link:
    http: //lapassionedilaura.blogspot.com
    Un abbraccio Laura:-)

    RispondiElimina
  20. Speriamo di aver fatto tutto bene, approvo questa tua iniziativa e ti ringrazio per averla promosa.
    Ciao Nadia

    RispondiElimina
  21. Ciao, sono nuova quindi non so gestire bene ancora.. è ancora valida questa procedura? Perchè non riesco nemmeno a visualizzare le foto :(

    RispondiElimina

LinkWithin

http://makeupineout.blogspot.it/2014/03/ambasciatrice-dash-ecodosi-pods-3in1.html